lunedì 9 ottobre 2017

HALLOWEEN, i Migliori film per Bambini e Ragazzi.


Cinema Solstizio
Halloween,
i Migliori film per Bambini e Ragazzi.

Ad Halloween tutti hanno due obbiettivi, spaventare o spaventarsi con un bel film Horror, ma… quando si è in famiglia è sempre meglio accontentare i più piccoli, “anche se sotto sotto anche noi amiamo i piccoli brividi”.
Ed ecco che in nostro aiuto arrivano i classici film per famiglia di Halloween.

Cominciamo con una selezione
per i Bambini:
Al primo posto sicuramente metterei l’ormai classico Casper, il piccolo fantasmino desideroso di fare amicizia con i vivi, solo che il piccoletto a 3 zii anch’essi fantasmi ma con l’obbiettivo di spaventare chiunque entri in quella casa.

Per spaventare non basta essere brutti o mostruosi, bisogna avere stile e un’ottima preparazione, ma dove si può apprendere tutto ciò se non alla Facoltà di Spavento della Monsters University?
I migliori saranno assunti alla Monsters & Co. Centrale elettrica che converte le urla dei bambini umani in energia elettrica per la città di Mostropoli. I Film sono due Monsters & Co. e Monsters University.


Io amo i classici mostri, adoro Dracula, l’uomo Lupo, Frankenstein, la Mummia e qualche zombi, e posso trovarli solo in un posto all’Hotel Transylvania.

Se invece in questi giorni di festa voleste uscire e andare al cinema il 19 ottobre esce Monster Family.


Ai “bambini” più grandicelli consiglio!
La sposa cadavere, film d'animazione del 2005 diretto da Tim Burton e Mike Johnson.





Beetlejuice, lo “Spiritello porcello” diretto da Tim Burton nel 1988, con Michael Keaton, Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, Catherine O'Hara e Jeffrey Jones.


 
Hocus Pocus, film del 1993 diretto da Kenny Ortega per la Walt Disney Pictures. Con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.





La famiglia Addams, un film diretto dal regista Barry Sonnenfeld, con Anjelica Huston (Morticia Addams), Raúl Juliá (Gomez Addams), Christopher Lloyd (Fester Addams), Christina Ricci (Mercoledì Addams), Judith Malina, (nonna Addams), Carel Struycken (Lurch).

Nessun commento:

Posta un commento

Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000.

Cinema Solstizio Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000 Nella storia del cinema ci sono stati dei veri a propri maestri nell’arte d...