martedì 31 ottobre 2017

HALLOWEEN, MARATONA FILM HORROR






Cinema Solstizio
Halloween Maratona Film Horror

Nel pensiero collettivo ormai Halloween è la notte dell’Horror, la notte dove ci si traveste da mostri, Zombie, vampiri, demoni e prevedo per quest’anno anche tanti “Pennywise”.

Ma! Per chi invece ha deciso di passare la notte in compagnia d’Amici o da solo a guardare film che mettono tensione e fanno star dritti i peli delle braccia, noi di Cinema Solstizio vogliamo consigliarvi la nostra Maratona Horror.
Prima di inserire il Film e sedervi sul divano, tutti in bagno in fila indiana, poi potreste avere troppa paura per alzarvi e andarla a fare!


Ore 21:00
Cominciamo con qualcosa di leggero.

La Madre
Il padre di due bambine, uccide la moglie. Sconvolto prende le figlie e scappa da casa in auto. Durante la fuga e per colpa della strana innevata la macchina sbanda e esce fuori strada in prossimità di un bosco. L’uomo insieme alle due figlie s’inoltra nel bosco e trovano una vecchia baita, decide di fermarsi lì, ma il vero scopo dell’uomo e quello di uccidere anche le piccole ma poco prima di premere il grilletto viene ucciso da un’oscura presenza, la Madre.
Cinque anni dopo le due bambine incredibilmente vengono ritrovate vive….




Ora che siamo entrati nell’atmosfera Halloween e che sono circa le 22:40, è l’ora del classico.

Halloween The Beginning
Al piccolo Michael Myers vengono riscontrati tutti i sintomi che portano alla schizofrenia, ma l’orrore è più vicino di quanto riscontrato dai medici, infatti il piccolo Myers prima di tornare a casa picchia a morte un bulletto della scuola, poi arrivato a casa uccide per primo il fidanzato della madre, poi la sorella Judith e il suo ragazzo.
Deborah (la madre), torna a casa e trova Michael sorridente e fiero, seduto sul vialetto, ricoperto di sangue, con la sorella neonata tra le braccia, unica superstite del massacro.
Michael Myers condannato per omicidio viene rinchiuso in una casa di cura, ma quindici anni dopo…..


Con la nostra maratona siamo giunti circa alle ore 00:30, ora più che giusta, per… cambiarci le mutande e guardare l’ultimo Horror prima di andare a letto a NON dormire, ma non preoccupatevi alla luce dell’alba mancheranno poche ore!


Ore 00:30
L'ESORCISTA - VERSIONE INTEGRALE



AUGURI
di Buon Compleanno!
da Cinema Solstizio a:
Ron Rifkin




Nessun commento:

Posta un commento

Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000.

Cinema Solstizio Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000 Nella storia del cinema ci sono stati dei veri a propri maestri nell’arte d...