domenica 15 ottobre 2017

Previsioni Vincitore Premio Oscar 2018 come Miglior Film



Cinema Solstizio
Previsioni Vincitore Premio Oscar 2018
come Miglior Film:
La previsione che stiamo per fare, naturalmente devono essere presi come un gioco, anche perché molti dei film che concorreranno ancora non sono neanche usciti nei cinema, abbiamo preso in considerazione (come è ovvio) i nostri gusti personali, trama del film, storico dell’Academy Award e se sono già stati premiati con altri premi.
I nostri o Vostri gusti personali, pur essendo importantissimi per il successo nei botteghini di un film, molte volte, come abbiamo già visto nel nostro articolo “Razzie Awards, i 5 Film vincitori chenon t’aspetti”, non vengono presi in considerazione per far vincere una pellicola anziché un’altra.

Detto questo passiamo subito alle nostre Nomination:

Uno dei Magnifici Tre che andremo a nominare in questo articolo è… L’inganno, è uscito nelle sale il 21 settembre 2017, è un film scritto e diretto da Sofia Coppola, con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence.
Il film non è uno dei nostri preferiti
★★☆☆
Però è da tenere d’occhio poiché al Festival di Cannes ha già vinto il Premio per la miglior regia a Sofia Coppola.




Seconda delle nostre Nomination va a…
Dunkirk, uscito in Italia il 31 agosto del 2017, scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan, con Tom Hardy, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Harry Styles, Damien Bonnard, Jack Lowden, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Mark Rylance.
Questo è uno dei nostri Titoli preferiti ★★★★☆
Oltre al nostro importantissimo voto (
scherzo), questa pellicola ha a suo favore due punti, è stato apprezzato Molto dalla critica, il secondo punto a favore è che Christopher Nolan a premi è una sicurezza.





Detroit, diretto da Kathryn Bigelow, con John Krasinski, Hannah Murray, Jack Reynor, Will Poulter, Kaitlyn Dever. La data d’uscita in Italia sarà a novembre 2017.
Letta la Trama, conoscendo le vicende e visto il Trailer questo film è la nostra seconda scelta ★★★★☆
Anche questo film pu
ò vantare delle ottime recensioni e molti critici a suo favore.



Queste sono le nostre prime tre scelte, a dire il vero… abbiamo una quarta sceltaPhantom Thread” che, secondo noi può sbaragliare tutta la concorrenza, di questo film ancora si sa poco, non ci sono Trailer, della trama si conosce solo che è ambientato nel mondo della moda della Londra degli anni Cinquanta, la vita di un sarto che ha a che fare con la famiglia reale; Però ha dei grossi punti di forza in primis il regista Paul Thomas Anderson che ha firmato quello che secondo me è un capolavoro “Il Petroliere”, il secondo punto di forza è che anche questa volta il suo protagonista è Daniel Day-Lewis che ha nella sua mensola TRE statuette come Miglior attore protagonista (Il mio piede sinistro – 1990), (Il petroliere – 2008), (Lincoln – 2013).
Nella speranza esca in tempo! secondo il sito universalpictures.it l’uscita è prevista a ottobre e l’uscita ufficiale il 25 febbraio 2018.
Speriamo esca presto un Trailer Ufficiale per potervelo mostrare.




Nessun commento:

Posta un commento

Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000.

Cinema Solstizio Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000 Nella storia del cinema ci sono stati dei veri a propri maestri nell’arte d...