lunedì 23 ottobre 2017

Top 5 Serie TV “HOT” e Cruente.



Cinema Solstizio
Top 5 Serie TV “HOT” e Cruente.

Mai come negli ultimi anni le TV di tutto il mondo hanno trasmesso serie televisive che per quanto riguarda sesso e momenti cruenti lasciano ben poco all’immaginazione.

(Alla fine di questo post, il video con la Top 5)
(Non è una Classifica)

Serie televisive amate ed elogiate più dal pubblico che dalla critica, sicuramente adatte ad un solo pubblico adulto, dove lo squarcio provocato da un fendente di una spada con conseguente “blood splatter” è visto a rallentatore, o dove il sesso spesso anche brutale viene servito a quasi ogni singola puntata.


Storie fantasy o storiche che siano, sono riuscite ad attrarre milioni di persone, e il motivo è facile da intuire, quasi tutti non sono “light”, nel senso che, non esiste la sfumata nelle scene di sesso, naturalmente non è un porno, ma si possono piazzare come scene erotiche, in battaglia le scene sono cruente e realistiche, e si! il sangue schizza e le carni si aprono.

Ciò che ho scritto fin qui può sembrarvi una critica a questo genere, in realtà io adoro molte di queste serie televisive, perché hanno, ciò che io definisco, una storia calamita, un racconto che ti attrae e ti spinge a non perderti neanche una puntata, il sesso, la violenza e il realismo nelle battaglie t’incollano alla poltrona, non perché sei malato di violenza, ma perché forse, era il “realismo” che mancava nei telefilm per Adulti.

Il Video è soggetto a limiti di età



5) Sense8 – 4) Versailles – 3) Viking – 2) Game of Thrones – 1) Spartacus



AUGURI da Cinema Solstizio a:
Ryan Reynolds
 





Nessun commento:

Posta un commento

Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000.

Cinema Solstizio Grandi Attori, Sconosciuti ai 2000 Nella storia del cinema ci sono stati dei veri a propri maestri nell’arte d...